World Gluten Free Map

La World Gluten Free Map e zero problemi per viaggiare.

Lo scopo della World Gluten Free Map è un’idea nata nel lontano 2011 durante il nostro primo viaggio insieme. Avevamo pianificato il viaggio segnandoci tutti i locali sul nostro taccuino ma ogni volta per trovare l’indirizzo dovevamo consultare Google Maps.

Allora perchè non inserirli direttamente nella mappa virtuale? Ecco fatto da lì in poi è diventata un’abitudine, la World Gluten Free Map è diventata reale e ora è a disposizione di tutti.

Troverete segnalati locali, hotel, negozi e altro che riguarda il senza glutine. Frutto delle nostre esperienze di viaggio e appunti per quelli prossimi. Sarà sempre in continuo aggiornamento ma cosa importante NON PRENDETE PER SICURO TUTTO. Con il tempo c’è chi chiude, chi decide di non proporre più il senza glutine e altri motivi.

Qui entrate in gioco voi:

Vorreste contribuire nella segnalazione di locali e altro sul senza glutine? Iscrivetevi al gruppo Facebook World Gluten Free Map.

Rendiamo la World Gluten Free Map ricca di luoghi senza glutine in modo che sia costantemente aggiornata. Creiamo una community forte. Il senza glutine non deve essere un impedimento per viaggiare.

Per noi, per voi, per tutti!

World Gluten Free Map info

  • Smartphone: attivabile in automatico su Google maps da questo link.
  • il colore dei luoghi è sempre il giallo.
  • Consultabile direttamente da questa pagina ( scelta migliore). Cliccando sul luogo d’interesse si aprirà la scheda con le info.
  • Condivisibile con tutti.
  • Aggiornamenti continui con le vostre segnalazioni sul gruppo World Gluten Free Map.
  • Facile da utilizzare.
  • Totalmente gratuita.

Per disattivarla su smartphone

Andate su Salvati, scendete in basso e cliccate su mappe. Cliccate su World Gluten Free Map e nuovamente sulla scritta. Nella schermata successiva cliccate chiudi. La mappa è stata disattivata, potete tornare indietro.



Iscrivetevi al gruppo Facebook per segnalare le attività che conoscete.

×

Un consiglio per chi viaggia all’estero è di leggere questo post sulle carte ristoranti senza glutine.

Se ti fà piacere iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sul blog